GELA - CANE INVESTITO, L’APPELLO PER UN’ADOZIONE

di Veronica Puglisi
182 visite

Lo ha trovato un poliziotto fuori servizio circa una settimana fa mentre percorreva la SS115 nella zona di Gela durante un forte temporale. Il cane era riverso a terra sulla carreggiata visibilmente malconcio, probabilmente investito poco prima da qualche mezzo in transito. Aiutato da altri automobilisti in transito lo ha coperto con alcuni asciugamani e lo ha messo a riparo in una vicina stazione di servizio. Contattata la Dog Village di Butera, convenzionata con il Comune di Gela, che ha prestato le cure di primo soccorso adesso , per Bruno, così è stato chiamato il giovane meticcio, sono attesi nuovi accertamenti fuori dalla struttura. L’amico a quattro zampe, che non possiede microchip, ha subito delle microfratture a livello vertebrale.
NUNZIA MANCIAVILLANO RESPONSABILE DOG VILLAGE BUTERA
L’appello è quello di un’adozione del cuore, come ha sottolineato la responsabile della struttura, per affidare Bruno a chi vorrà prendersi cura di lui dopo quanto accaduto. C’ è già un’associazione che ha contattato la struttura e che con molta probabilità avvierà una raccolta fondi per gli ulteriori esami e un eventuale intervento
MANCIAVILLANO

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.