SCICLI - IN FIAMME LA VILLA DEL PROF. GIANNONE

di autore
291 visite

STAND UP
I militari dell’arma non escludono neanche le cause accidentali, dato che all’esterno dell’abitazione è stato trovato un barbecue con della carbonella. Saranno le indagini, pertanto, a dire se magari qualcuno si sia introdotto nella villetta e abbia lasciato il barbecue acceso prima di andare via. I residenti della zona, che hanno lanciato l’allarme, a telecamere spente ci hanno raccontato che fino alle 20.15 era tutto tranquillo, poi all’improvviso si sono alzate le fiamme che nel giro di pochi minuti, sospinte dal vento, hanno avvolto tutto. C’è stata anche parecchia apprensione a causa della presenza di alcune bombole di gpl. I vigili del fuoco sono dovuti arrivare da Ragusa e hanno iniziato il loro intervento pochi minuti prima delle 21, e hanno dovuto tagliare anche le travi in legno, completando l’intervento poco dopo l’una e mezza di notte.

Il primo cittadino, che questa mattina ha sentito la polizia municipale, si è detto vicino al medico e alla sua famiglia, in attesa che i carabinieri svolgano le indagini di loro competenza.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.