SCICLI - SGOMENTO PER LA SCOMPARSA DI EDOARDO MICELI

di Veronica Puglisi
195 visite

Si trova nella camera mortuaria del cimitero di Scicli a disposizione dell’autorità giudiziaria la salma del giovane rimasto vittima sabato pomeriggio dell’incidente avvenuto sulla sp 27 in prossimità di Playa Grande, lungo la circonvallazione di Donnalucata. La Magistratura dopo gli atti trasmessi dalla polizia locale di Scicli, valuterà i dovuti accertamenti medici per l’identificazione della vittima, il cui corpo è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo dopo l’incendio che ha avvolto l’autovettura su cui viaggiava. Edoardo Miceli 26 anni di Scicli, è intestato a lui il mezzo coinvolto. Il giovane non ha fatto più rientro a casa. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto dopo le 16:00. Pare che le due autovetture viaggiassero in direzioni opposte. A dare l’allarme gli automobilisti in transito nella zona. Poi i soccorsi tempestivi. L’auto dopo lo scontro con un’altra autovettura si è ribaltata, è finita su un canalone oltre il guardrail ed è andata fuoco pochi minuti dopo l’impatto. La donna che si trovava a bordo dell’altra autovettura,una 23enne di Scicli, è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Modica. E’ stata dimessa. A condurre le indagini la polizia locale, intervenuta sul posto, con due squadre dei vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e i carabinieri di Scicli, Donnalucata e la radiomobile di Modica a supporto delle operazioni relative alla viabilità. I mezzi sono stati sequestrati. Il sindaco di Scicli Mario Marino ha espresso il suo cordoglio in un post su facebook: una tragedia atroce ha colpito la nostra città, lasciandoci sgomenti e senza parole, ha scritto. Secondo quanto è emerso il 26enne lavoratore al mercato ortofrutticolo, aveva iniziato la mattina presto finendo il suo turno di lavoro intorno alle 14:30. Rimane in città il silenzio e l’incredulità per quanto accaduto.

E’ rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto ed è morto carbonizzato il conducente di un’auto avvolta dalle fiamme e coinvolta con un’altra autovettura nell’incidente avvenuto intorno alle 16:00 sulla sp 27 in prossimità di Playa grande, lungo la circonvallazione a Donnalucata. La donna che si trovava a bordo dell’altra autovettura,una 23enne di Scicli, è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Modica. Per l’altro automobilista, che secondo i vigili del fuoco potrebbe trattarsi di una donna, non c’è stato nulla da fare. Il mezzo, dopo essersi capovolto oltre il guardrail che delimita la carreggiata è finito su un canalone ed è andato completamente a fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Pare che le due autovetture viaggiassero in direzioni opposte. A dare l’allarme gli automobilisti in transito nella zona. Sul posto ad operare due squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la polizia locale di Scicli.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.