TRAPANI - SMANTELLATA PIAZZA DI SPACCIO

di Katjuscia Carpentieri
99 visite

I Carabinieri della Compagnia di Trapani, con il supporto del nucleo Carabinieri cinofili di Palermo–Villagrazia, hanno arrestato un 21enne, un 32enne e una 26enne smantellando una piazza di spaccio individuata nel quartiere San Giuliano, utilizzata come base logistica dell’attività illecita. Un vero e proprio bunker della droga, con grate e pesanti porte in ferro munite di feritoie da cui veniva effettuato lo scambio di droga e soldi, il tutto monitorato da un esteso sistema di videosorveglianza allestito dagli indagati e provvisto di cunicoli da poter utilizzare, all’occorrenza, per sottrarsi alla ricerca delle Forze di Polizia.
L’operazione, che ha visto coinvolti circa 20 Carabinieri, ha avuto inizio con la cinturazione dell’edificio per evitare eventuali fughe e la successiva attività di perquisizione, all’interno del bunker è stato possibile accedere solo con l’ausilio dei vigili del fuoco, il fiuto dell’unità cinofila RON ha consentito di rinvenire e sequestrare lo stupefacente che era stato nascosto nel vano ascensore. Sequestrati crack, cocaina, hashish e materiale per il confezionamento della droga oltre a più di 3 mila eruo provento dello spaccio

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.