MODICA - STALKING, ARRESTATO 23ENNE

di Katjuscia Carpentieri
222 visite

nonostante la misura afflittiva nei suo confronti emessi nel novembre del 2023, un 23enne di Modica ha continuato a pedinare e monitorare la ex fotografando anche la sua macchina in più luoghi della città. La polizia del commissariato di Modica ha dunque eseguito l’ordinanza degli arresti domiciliari quale aggravamento della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
l’uomo, dunque nonostante la misura afflittiva a suo carico, aveva continuato a pedinare la propria ex, monitorandone gli spostamenti e fotografandone il veicolo in più luoghi della città. Quanto raccolto dal 23enne veniva poi veicolato alla donna mediante profilo social con minacce ed insulti.
La donna lo ha subito denunciato con il materiale informatico prova delle reiterate condotte di stalking, i poliziotti lo hanno cercato ed arrestato.
Alla udienza di convalida, la Procura della Repubblica di Ragusa ha richiesto ed ottenuto, quale aggravamento, la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e divieto di comunicare, anche via sociale, con la vittima.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.