INCIDENTI STRADALI - TRE LE VITTIME E DUE I FERITI

di Katjuscia Carpentieri
191 visite

ancora sangue sulle strade siciliane, tre gli incidenti stradale con tre vittime.
A riesi in provincia di Caltanissetta Un uomo, che era a bordo della sua auto, ha perso la vita nello scontro contro un autoarticolato sulla strada statale 190 Dalla centrale operativa del 118 di Caltanissetta è stato inviato l’elisoccorso che ha trasportato un uomo di 64 anni, rimasto ferito, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia. Sono intervenuti i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco.
Scontro tra auto in via Nazionale a Misilmeri, che ha causato un morto e una ferita. La vittima è Baldassare Russo 57 anni di Villabate, la giovane 25 anni è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo ed è di Belmonte Mezzagno ed è in gravi condizioni. Sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia municipale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Infine una maestra di scuola elementare, Ninfa Indelicato, 64 anni, è stata investita da un furgone condotto da un anziano mentre stava entrando a scuola, nell’Istituto per geometri ‘V. Accardi’ di Campobello di Mazara che ospita alcune classi delle elementari. Le condizioni della donna sono subito apparse gravissime e la maestra dopo essere stata trasportata all’ospedale di Castelvetrano è morta. Sono intervenuti i carabinieri.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.