RAGUSA - BEATRICE LA ROCCA BRILLA A “IO CANTO”

di autore
1,K visite

Il talento della ragusana Beatrice La Rocca si mette subito in luce a “Io Canto Generation”. Nella puntata d’esordio del talent show di canale 5 condotto da Gerry Scotti, la 12enne iblea è entrata a far parte della squadra di Anna Tatangelo e proprio con lei ha duettato sulle note di “Città Vuota” di Mina, totalizzando il punteggio di 48/50. Michelle Hunziker, dopo averla ascoltata, ha esclamato: “E’ una stella”.
BEATRICE LA ROCCA
Un’artista a 360 gradi, Beatrice, che oltre a studiare canto con la vocal coach Lina Pluchino, ama la danza e la recitazione e frequenta con ottimi risultati la seconda media dell”istituto “Quasimodo” di Ragusa. Oltre a “Io canto”, Beatrice si è esibita per conto dello stilista Alessandro Enriquez e si è messa in mostra anche nel talent rai “Performer cup”, che mette in competizione i vincitori del Campionato Italiano delle Arti Performative. Innamorata dei ritmi latino – americani, qualche mese fa ha partecipato al concorso “Premio Arte Sicilia” e si è aggiudicata, unica ballerina in Italia, una borsa di studio assegnata da Nancy Berti.
BEATRICE LA ROCCA
I genitori di Beatrice, Virginia e Alessandro La Rocca, ammettono candidamente di non sapere da chi la loro figlia abbia ereditato questo enorme talento, ma una cosa è certa: la seguiranno passo dopo passo per aiutarla a realizzare i suoi sogni.
BEATRICE LA ROCCA

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.