CATANIA - DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO, UN ARRESTO

di Katjuscia Carpentieri
40 visite

È stato trovato dalla Polizia di Stato nella sua camera, in un bed and breakfast dell’hinterland etneo, con 138 panetti di hashish nascosti sotto il letto.
L’uomo, un catanese di 37 anni, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Catania per il detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,
Nel caso specifico, il 38enne, che da alcuni giorni aveva affittato la stanza all’interno del b&b, aveva con sé due grandi buste con i panetti di hashish, per un peso totale di 15,1 chili, trovate sotto il letto, insieme a quattro smartphone sui quali verranno effettuati accertamenti tecnici. Quanto rinvenuto è stato recuperato e posto sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Giudice per le indagini preliminari.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.