6 Ottobre 2024

ARS - ASSENTEISMO, AL VIA SANZIONI

di Katjuscia Carpentieri
143 visite

Per i deputati regionali che si assenteranno in aula in occasione delle votazioni parlamentari saranno multati di 180 euro e potranno chiedere non più di 2 congedi al mese ma soltanto uno, è quanto prevede il provvedimento adottato dal consiglio di presidenza dell’ARS

Simili sanzioni anche per le assenze in commissione. Il provvedimento è entrato in vigore il primo maggio, come segno di rispetto verso i lavoratori siciliani che spesso svolgono le loro mansioni in condizioni difficili ed è stato voluto dal presidente dell’ARS Gaetano Galvagno che scrive sulla sua pagina fb Noi esponenti delle istituzioni e legislatori abbiamo compiti delicati, ma allo stesso tempo dobbiamo rendere conto agli elettori che ci hanno scelti per ricoprire un incarico prestigioso e a tutti i siciliani.
“Voglio ricordare che la decisione di introdurre le sanzioni per gli assenti è stata votata all’unanimità in Consiglio di presidenza, a conferma della volontà di intraprendere un’azione di rigore che è di tutte le forze politiche all’Ars – conclude – Credo sia un bel segnale, che diventa un atto concreto in un giorno ricco di significato”.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.