PRIMI NATI IN SICILIA - CAROLA E’ LA PRIMA NATA DEL 2025

di Katjuscia Carpentieri
198 visite

è Carola la prima nata in Sicilia, un secondo dopo la mezzanotte nata nel reparto materno-infantile dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, la bimba pesa 3 kili e 300 grammi e sta bene. Emozionati i genitori Giuseppe e Stefany che sono diventati genitori per la seconda volta
STEFANY CASTRO MAMMA DI CAROLA

Tanta emozione quando un secondo dopo è nata Carola, un brindisi per la nuova nata e per il nuovo anno nel reparto diretto dal professore Giuseppe Ettore che insieme alla sua equipe di turno la notte del 31 ha partecipato al lieto evento

ELISA PAPPALARDO GINECOLOGA “GARIBALDI-NESIMA” CATANIA

LUCIA RANDAZZO OSTETRICA “GARIBALDI-NESIMA” CATANIA

Debora invece è la seconda nata in Sicilia e la prima in provincia di Palermo. Debora pesa 3 chili e 660 grammi ed è nato 10 secondi dopo la mezzanotte nel reparto di ostetricia dell’ospedale Cervello diretto dal dottore Fabio Giardina. La bimba e la mamma Elisea stanno benissimo.
Il terzo nato in sicilia e il primo in provincia di Siracusa è invece Giuseppe Pio venuto alla luce un minuto dopo la mezzanotte. all’ospedale Umberto I di Siracusa nella sala parto del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Umberto I diretto da Antonino Bucolo. Il piccolo, nato con parto cesareo pesa gr. 3.640 ed è il primogenito di Valentina Brunelli e Salvatore Greco residenti a Siracusa. A prestare assistenza è stata l’equipe medica e infermieristica composta da Rosario Zarbo, Caterina Monaco, Andrea Scandura, Ilaria Catania, Danila Lodin, Giulia Graceffa e Francesca Coluccia.

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.