FAVIGNANA - CHIESTA L’INTITOLAZIONE DI VIE A DONNE

di Veronica Puglisi
142 visite

Intitolare delle vie delle Egadi a donne locali, nazionali e internazionali che hanno contribuito in modo significativo al progresso sociale, culturale ed economico della comunità e del mondo intero. È la proposta avanzata dal Comitato spontaneo 8 marzo all’Amministrazione comunale di Favignana in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne, celebrata ieri pomeriggio all’ex Stabilimento Florio con uno spettacolo organizzato in collaborazione con l’Associazione musico-culturale “Aegusea” e il gruppo “La Farfalla” e il patrocinio del Comune. Un’iniziativa che ha visto le donne unite per chiedere pari diritti e opportunità. Liliana Lo Bianco spiega le finalità della nascita del comitato
LILIANA LO BIANCO Comitato spontaneo 8 marzo
L’evento è stato presenziato dal sindaco Francesco Forgione e dall’assessore Monica Modica, con delega alle Politiche sociali, che, ha sottolineato l’importanza del Comitato 8 spontaneo 8 marzo.

MONICA MODICA Assessore alle Politiche Sociali

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.