POZZALLO - DOMANI LA CAMERA ARDENTE DI JOE BARONE

di Katjuscia Carpentieri
186 visite

Arriverà domani mattina al Comune di Pozzallo il feretro di Joe Barone il direttore generale della Fiorentina morto martedi scorso all’età di 58 anni all’ospedale San Raffaele di Milano dopo un arresto cardiaco poco prima della partita Atalanta-Fiorentina. Il feretro ha lasciato all’alba la città di Firenze e domani come detto raggiungerà la sua città di origine dove nell’aula consiliare a partire dalle 9.30 circa sarà allestita la camera ardente fino alle 21.00. Ad accompagnare il feretro la moglie Camilla e i 4 figli Pietro, Salvatore Giuseppe e Gabriella. Sabato invece saranno celebrati i funerali, il corteo partità dal comune di Pozzallo per raggiungere la Chiesa Madre Madonna del Rosario per la Santa Messa in suffragio di Barone che è prevista per le 10.30 officiata dal vicario Don Salvo Bella. Il feretro poi lascerà la città di Pozzallo per raggiunere New York dove Joe Barone viveva con la famiglia. A Pozzallo resta solo un fratello di Barone mentre gli altri 2 vivono a Brooklyn anche lì saranno celebrati martedi prossimo i funerali presso la St Stephen Church
ieri intanto è stata allestita la la camera ardente al Viola park a Firenze, sono state oltre 10.000 le persone che hanno voluto salutare Barone. Un Viola Park con le bandiere a mezz’asta e una fila di macchine lunga un chilometro. Dalle auto sono scesi tifosi con le sciarpe viola tenute tra le mani.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.