30 Maggio 2024
vm

CATANIA - I 100 ANNI DELL’AEROPORTO

di Veronica Puglisi
128 visite

Giornata celebrativa dei 100 anni dell’Aeroporto di Catania oggi nell’area partenze del terminal A in prossimità del check-in 1.Previsti diversi appuntamenti, snocciolati numeri e affrontate le criticità relative al caro voli. Tra i momenti significativi la cerimonia di emissione del francobollo commemorativo in collaborazione con Poste Italiane, la presentazione del libro “In volo da Catania. Oltre un secolo di storia” e lo svelamento della targa del centenario. Dobbiamo comprendere, ha detto il sindaco di Catania Enrico Trantino, se ci sono dei percorsi alternativi a quelli che stiamo seguendo.
ENRICO TRANTINO Sindaco di Catania
E’ un Momento fantastico quello che vive il sistema aeroportuale siciliano in particolare catanese e comisano. Lo ha detto Nico Torrisi Amministratore Delegato SAC
NICO TORRISI Amministratore Delegato SAC
E sul caro voli Si stanno introducendo una serie di elementi per calmierare i prezzi degli aerei. C’ è tanta domanda e poca offerta. Le zone periferiche dell’europa si stanno dando da fare per arginare il fenomeno, lo ha detto Pierluigi Di Palma, presidente Enac .
PIERLUIGI DI PALMA Presidente ENAC

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.