30 Maggio 2024
vm

MODICA - IL NUOVO DIRETTIVO E L’ARCA SANTA

di Viviana Sammito
406 visite

Quella di ieri è stata una delle giornate più intense per l’associaizone dei portatori di san fiorgio di modica, in attesa della festa patronale di domenica 28 aprile. E’ stato sancito l’inizio di un nuovo capitolo con il passaggio di testimone tra marco borrometi, che rimane il presidente emerito, al nuovo simone lucifora il quale ha nominato il nuovo direttivo, il collegio dei revisori dei conti e dei probiviri. Nel pieno rispetto della continuità è stato anche nominato il consiglio con gli storici promotori dell’associazione per celebrarne i 10 anni dalla fondazione.

Un’associazione che fa tesoro della saggezza e dell’esperienza dei fondatori facendo leva sulle nuove generazioni.

Per padre michele fidone, parroco del duomo di san girogio, per l secpndo anno cnsevutivo è tetsimpne della fede e dell’impegno dell’associaziosne inonore a san Girgio

ieri mattina si è tenuto un evento sulla sclainata di san giorgio dal claim “uniti per i rossi” in cui l’associazione insieme con i motociclisti delle curve della CONTEA – ducarti modica. Un momento di benedizione dei caschi , di rfilessione sul tema femminicidio con l’avbocara giusy cicero e di show cooking ceebrand il rosso, il colore di San Giorgio.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.