17 Giugno 2024

MODICA - INIZIATIVA IN MEMORIA DEL CANE GEPPETTO

di Veronica Puglisi
364 visite

La solidarietà ieri protagonista a Modica per un iniziativa in memoria di Geppetto, il cane di quartiere del sacro Cuore amato e accudito da tutti i residenti della zona. L’amico a quattro zampe è morto di crepacuore qualche giorno fa, dopo lo scoppio di un petardo. Amava stare tra la gente, nella villa Silla dove chiunque si prendeva cura di lui, con il sostegno dei volontari del rifugio di Giulia. Proprio per ricordarlo è stata organizzata la manifestazione “Una scatoletta in onore di Geppetto”, durante la quale è stato possibile donare delle scatolette di cibo umido per cani destinate ai piccoli amici a quattro zampe del canile “Il rifiugio di Giulia” e al contempo raccogliere fondi per la cremazione.
GIOVANNA SUDANO Volontaria “Il rifugio di Giulia”

Geppetto era una presenza costante anche tra i commercianti della zona, mite e docile amava stare libero tra la gente. Non amava essere accarezzato ma adesso attraverso la sua urna, scrive il rifugio di giulia, chiunque potrà dargli quella carezza e far si che il suo ricordo rimanga vivo per sempre.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.