POZZALLO - PROTESTA RESIDENTI, INTERVIENE AMMATUNA

di Veronica Puglisi
377 visite

Una nuova richiesta all’amministrazione comunale di Pozzallo finalizzata ad attuare gli interventi necessari di pulizia e manutenzione dell’asfalto. Sono i cittadini che vivono in contratta Grottelle, Fondo Scaro e zone limitrofe alcune delle quali, denunciano, senz’acqua e senza fognatura. A distanza di due settimane dall’ultima protesta, sabato si sono dati appuntamento dinnanzi il comune per chiedere con urgenza la rimozione dei rifiuti abbandonati, della vegetazione che invade le arterie, il ripristino del manto stradale nella zona dove sorgono diverse strutture ricettive.

GIOVANNI ARATO Presidente Comitato Canali Sicurezza e Territorio
FABRIZIO BUCARELLI Vice Presidente Comitato Canali Sicurezza e Territorio

La settimana scorsa sono stati programmati alcuni interventi, ha dichiarato il Sindaco Roberto Ammatuna, che inizieranno questa settimana.

ROBERTO AMMATUNA Sindaco di Pozzallo

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.