23 Maggio 2024
vm

VITTORIA - SANITA’, “PROFICUO INCONTRO CON L’ASP”

di Veronica Puglisi
99 visite

Le criticità relative al pronto soccorso, ai servizi di guardia medica, al funzionamento dei reparti, alla carenza dei medici. Sono i temi discussi questa mattina nella sala degli Specchi “Ubaldo Balloni” a Vittoria durante l’incontro tra gli amministratori dei Comuni di Vittoria, Comiso ed Acate alla presenza dei vertici dell’azienda sanitaria provinciale. Sono stati illustrati una serie di interrogativi e di problematiche. Proficuo l’incontro con il direttore Generale dell’asp 7 Pino Drago che ha fornito ampia collaborazione per la soluzioni dei problemi che attanagliano la sanità del territorio ipparino.. Lo ha detto il sindaco di Vittoria Francesco Aiello.

FRANCESCO AIELLO Sindaco di Vittoria

A sottolineare la collaborazione con gli enti preposti l’assessore alle politiche sanitarie del comune di Vittoria Francesca CorBino

FRANCESCA CORBINO Assessore alle Politiche Sanitarie Vittoria
Si tratta di un percorso virtuoso che speriamo di portare avanti. L’obiettivo è giungere alla soluzione delle problematiche con l’emanazione di avvisi per incarichi a tempo indeterminato. Lo ha sottolineato il direttore generale Pino Drago.

PINO DRAGO Direttore Generale Asp Ragusa

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.