RAGUSA - “UN REGALO PER LA VITA”

di Veronica Puglisi
95 visite

Presentato oggi alla Clinica del Mediterraneo il bilancio della prima edizione del progetto “Un Regalo per la Vita”, nato dalla sinergia tra la Clinica del Mediterraneo e Coop Gruppo Radenza, con l’obiettivo di sostenere le coppie che incontrano ostacoli nel proprio percorso di genitorialità attraverso l’accesso gratuito ai percorsi di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA. 30 le coppie selezionate seguite, 3 hanno coronato il sogno di una gravidanza. In un video racconto la gioia della nascita del piccolo Lorenzo, le emozioni che hanno accompagnato il viaggio condiviso, un cammino che, com’è stato detto, viene accolto, ascoltato, accompagnato. Una strada per molte coppie lunga e piena di ostacoli.
GIOVANNI BRACCHITTA DIRETTORE CENTRO PMA CLINICA DEL MEDITERRANEO
“Siamo commossi e orgogliosi – ha dichiarato l’amministratore unico della clinica del mediterraneo Davide Caccamo – perché dietro ogni cifra c’è una storia, una battaglia silenziosa, fatta di attese, ma anche di fiducia e determinazione. Ed è questo che ci ha spinto a rilanciare con ancora più energia la seconda edizione del progetto”.
DAVIDE CACCAMO AMMINISTRATORE UNICO CLINICA DEL MEDITERRANEO
Sostenere progetti come questo significa lasciare un’impronta duratura, ha spiegato Giuseppe Spadaro, Direttore generale Coop Gruppo Radenza
GIUSEPPE SPADARO DIRETTORE GENERALE COOP GRUPPO RADENZA

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.