INCIDENTI STRADALI - 2 MORTI E 10 FERITI

di Katjuscia Carpentieri
271 visite

Una persona è morta e altre nove sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 626 Caltanissetta-Gela, tra il bivio di Capodarso e la bretella che porta alla A 19. A perdere la vita è stato un 50enne di Mazzarino che era alla guida di una Bmw che per cause in via di accertamento si è scontrata con un furgone con a bordo extracomunitari. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Enna e Caltanissetta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Enna e di Caltanissetta, la Polizia stradale nissena e i Carabinieri.
E sulla Caltanissetta-gela ieri c’è stato un altro incidente stradale mortale a perdere la vita un 50enne Giancarlo Collura. due le auto che si sono scontrate. L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo. La vittima dell’incidente è un uomo di 50 anni, Giancarlo Collura, Altre 9 persone sono rimaste ferite, alcune sono gravi anche se non in pericolo di vita. Vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e personale del 118 sono accorsi sul luogo dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale l’altra auto quella in cui non viaggiava collura avrebbe invaso la corsia opposta ma la dinamica è tutt’ora al vaglio degli agenti. Lo scontro tra le due auto è avvenuto in un punto già in passato teatro di altri incidenti.
A Carini invece una donna di 51 anni a bordo di un’auto senza assicurazione ha investito un uomo di 53 anni lungo la statale 113. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia. La prognosi è di 30 giorni. La donna è stata denunciata per lesioni personali stradali gravi.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.