CATANIA - RISSA IN BAR DI CORSO ITALIA, SI INDAGA

di Sarah Donzuso
105 visite

Indagini serrate per ricostruire quanto accaduto domenica sera in un noto bar di corso Italia a Catania dove poco prima delle 20 un ragazzo che si trovava seduto nella veranda esterna del locale è stato raggiunto da un gruppo di persone che lo hanno colpito ripetutamente. L’identificazione dei soggetti coinvolti così come i motivi dell’aggressione sono al vaglio degli inquirenti che giunti immediatamente sul posto non hanno però trovato nessuno del gruppo perché già si era dato alla fuga. E nessuno, anche nelle ore successive, ha sporto denuncia, neanche il giovane colpito verso cui è stata indirizzata la spedizione.

A richiedere le cure mediche solo una ragazza che si è recata all’ospedale: la donna è ritenuta dagli inquirenti estranea a quanto accaduto ma si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato e così di striscio è stata colpita riportando delle lesioni superficiali.
In un video pubblicato sulla pagina Facebook Catania Da Spettacolo si vede cosa è rimasto dopo la rissa.

A seguire le indagini la Polizia di Catania.

Importanti per le indagini le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti in zona nonché le testimonianze delle persone presenti nel locale.
Bar che in un post su Facebook si dichiara completamente estraneo a quanto accaduto condannando la violenza in tutte le sue forme.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.