INCIDENTI MORTALI - TRE LE VITTIME NEL FINE SETTIMANA

di Viviana Sammito
527 visite

22 E 25 anni: Iacheb ed Ell mansour sono i due tunisini, uno di Monastir, l’altro di Sidi Bou Said, che hanno perso la vita sabato sera dopo essere stati travolti da un’auto alla cui guida c’era un 23enne di Gela. Il buio è- secondo i primi accertamenti – la causa dell’impatto tra auto ed il monopattino sul quale viaggiavano in due e senza luce in una strada dove manca anche l’illuminazione pubblica. Erano circa le 20,15 e lo scontro mortale è avvenuto sulla sp 31 la scoglitti -gela, in zona costa esperia mentre vittime e conducente viaggiavno nella direzione opposta ma questa è solo una prima ipotesi. I due immigrati, che non erano regolari sul territorio naizonale, sono deceduti durante il trasporto in ospedale: ubna salma è all’obitorio dell’ospedale guzzardi e l’altra al giovanni paolo ii: si è attesa delle determinazioni del sostituto procuratore gaetano scollo che deciderà, dopo l’ispezione cadaverica esgeuita dal emdico legale d’iapico, se disporre anche le autopsie. E’ già stato contattatoun parente, che vive ad acate, di una delle vittime per il riconsocimento. Il conducente non è stato sottoposto al test per accertare l’uso di droga e alcol perchè- hanno riferito gli invetsogatopri – non è stato ritenuto necessario nel caso specifico. I mezzi sono stati sequestrati. la procura di ragusa ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. non si ferma la scia delle stragi sulle strade: un motociclista di 40 anni, bruno arena, è morto nel tardo pomeriggio di ieri dopo essersi scontrato con un’auto sull’autostrada A18 Messina-Catania. L’incidente è avvenuto nel tratto fra gli svincoli di Giarre e Acireale, in direzione di Catania, quando il centauro, a bordo di unamoto do grossa clilindraya, si è schiantato contro un’auto. Le cause sono al vaglio della plizia stradale di Messina, La circolazione è stata bloccata per diverse ore e pertanto sull’autostrada si sono formate lunghe code.
diversi i messaggi di cordoglio su facebook: bruno arena era molto noto a catania, era il proprietario di un locale del centro. Un uomo dinamico e per bene che lascia moglie e due figliin tenerà età.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.