CESARE CAMPAILLA CONSIGLIERE COMUNALE
Lo ha detto l’ex assessore Cesare Campailla, lo conferma la presidente del consiglio comunale di Vittoria Concetta Fiore, anche se nessuno dei due fa nomi in maniera esplicita. Il sindaco Francesco Aiello è stato spinto a defenestrare Campailla dalla giunta da qualcuno che Fiore definisce “un capo”. Ma in democrazia capi non ce ne sono. Parte anche da qui il malcontento che ha dato il via all’operazione di passaggio di sei consiglieri alla DC.
CONCETTA FIORE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI VITTORIA
Tutti e sei il 27 aprile voteranno per il sindaco di Acate, Gianfranco Fidone, ma le cose, dice Fiore, potevano andare diversamente se l’on. Nello Dipasquale non avesse imposto la candidatura di Roberto Ammatuna alle elezioni provinciali di secondo livello.
CONCETTA FIORE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI VITTORIA
Noi abbiamo contattato l’on. Nello Dipasquale che si è limitato a dire: “Non intendo replicare, i vittoriesi hanno sicuramente capito tutto”. La presidente Fiore conclude dicendo: “Sento la responsabilità dei consiglieri che con me hanno scelto la DC, ma quando si prende una decisione non si torna indietro”.
CONCETTA FIORE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI VITTORIA
VITTORIA - FIORE: “CON LA DC ABBIAMO SCELTO DEMOCRAZIA”
279