ELEZIONI PROVINCIALI - GALIFI (MPA): “ABBIAMO LE IDEE CHIARE”

di autore
323 visite

Il dirigente provinciale dell’MPA ibleo Angelo Galifi difende il centrodestra e trova il responsabile del fatto che nel corso dell’ultimo vertice palermitano non si sia riusciti a fare sintesi in vista delle elezioni provinciali di secondo livello del 27 aprile. “Questo è dovuto al fatto che la legge “Del Rio” presenta delle storture e costringe le forze politiche a un confronto più profondo sui territori, soprattutto nelle province, dove esiste una non trascurabile percentuale di gruppi indipendenti e civici che devono essere necessariamente coinvolti nelle decisioni”.
ANGELO GALIFI DIRIGENTE PROVINCIALE MPA RAGUSA
Nel dibattito politico ibleo interviene anche il coordinatore provinciale di Forza Italia Giancarlo Cugnata che dice: “Il centrodestra, in provincia di Ragusa, ha tutti i numeri per vincere queste elezioni e ha il dovere di farlo perché se la maggior parte della popolazione di questo territorio ha votato per il centrodestra è chiaro che si attende che sia proprio questa coalizione politica ad assumersi l’onere di governare anche l’ente di viale del Fante. Non possiamo permetterci che l’egoismo dei singoli ci blocchi sulle singole candidature, magari provocando un danno irreparabile che potrebbe, in qualche modo, favorire il successo del centrosinistra”.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.