ELEZIONI PROVINCIALI - S. CROCE, DIMARTINO: “PENSARE AI CONTENUTI”

di autore
172 visite

Mentre ieri il centrosinistra ibleo ha ufficializzato Roberto Ammatuna, sindaco di Pozzallo, quale candidato alla presidenza della provincia di Ragusa, per l’area di centrodestra sembra ormai chiaro che le indicazioni sul nome dovranno arrivare dal tavolo regionale, che tornerà a riunirsi mercoledì 12 marzo, come la tessera di un mosaico che dovrà dare, alla fine, il quadro della situazione politica a livello regionale. Le elezioni provinciali del 27 aprile, infatti, saranno un vero banco di prova per testare la forza e la tenuta del centrodestra in vista delle prossime elezioni regionali. Il senatore Salvo Sallemi, alcuni giorni fa ai nostri microfoni aveva fatto i nomi di Peppe Dimartino, sindaco di Santa Croce Camerina, e di Maria Rita Schembari, primo cittadino comisano, come quelli che Fratelli d’Italia intende proporre al tavolo del centrodestra. Dimartino non si sbilancia e mantiene toni molto diplomatici.
PEPPE DIMARTINO SINDACO DI SANTA CROCE CAMERINA
Voci di corridoio dicono che dalla Regione potrebbe arrivare il diktat ai candidati alle presidenze provinciali a tesserarsi e ad essere, dunque, espressione di un partito. Se così dovesse essere, Dimartino sarebbe disposto a ufficializzare la propria adesione a Fratelli d’Italia?
PEPPE DIMARTINO SINDACO DI SANTA CROCE CAMERINA

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.