RAGUSA - 4 MEDICI IN ARRIVO IN DUE PRONTO SOCCORSO

di autore
183 visite

4 nuovi medici stanno per prendere servizio nei pronto soccorso degli ospedali di Modica e Vittoria, alle prese con una drammatica carenza di organico. Hanno dato la loro disponibilità il 27 febbraio, e il 4 marzo l’ASP li ha arruolati. L’azienda sanitaria smentisce, dunque, un passaggio della lettera con la quale ieri i 4 medici del pronto soccorso modicano annunciavano al loro primario l’intenzione di presentare le dimissioni se la situazione non cambierà, dicendo che da più di un mese ci sono colleghi disponibili ad arrivare da altre province in attesa di una risposta.
SARA LANZA DIRETTORE SANITARIO ASP DI RAGUSA
Per quanto riguarda la lettera con la quale i 4 medici preannunciavano l’intenzione di dimettersi, L’ASP crede che il loro fosse più un grido di aiuto.
SARA LANZA DIRETTORE SANITARIO ASP DI RAGUSA
Accertamenti sono in corso, invece, per verificare la posizione dei medici degli altri reparti dell’ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica che non hanno rispettato l’ordine di servizio dell’azienda, e non hanno prestato la loro opera al pronto soccorso. Nei loro confronti non si escludono provvedimenti.
SARA LANZA DIRETTORE SANITARIO ASP DI RAGUSA

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.