MODICA - CONFERMATO GREGNI ALLA GUIDA FLP ECOFIN

di Viviana Sammito
304 visite

Riconfermato l’ispicese Tommaso Gregni alla guida del sindacato flp ecofin la – Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche delle agenzie fiscali, nata nel 1999, per sostenere tutti i comparti del Pubblico Impiego e delle Funzioni Pubbliche. Il congresso territoriale per eleggere il coordinatore flp ecofin di ragusa e siracusa si è svolto ieri a Modic, all’Hub4Mind ICOTEA, il congresso territoriale della FLP Ecofin per le province di Ragusa e Siracusa per eleggere il Coordinatore. Tommaso Gregni guiderà il sindacato che raggruppa Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane e Monopoli, Agenzia del Demanio e Ministero dell’Economia e delle Finanze. Gregni ha anticipato le priorità del sidnacato

Eletti anche due vice coordinatori territoriali, Giovanni Occhipinti ed Emanuele Muscatello.

Il Congresso della Flp Ecofin è propedeutico al congresso Nazionale che si svolgerà a Pescara il prossimo ottobre ed è un’ocacsione per ruilanciare la piattaforma rivendicativa e porre le basi per nuove battaglie sindacali.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.