PALERMO - AUTOPSIA ONORATO, NOMINATO CONSULENTE

di Katjuscia Carpentieri
105 visite

La famiglia di angelo Onorato ha nominato come consulente di parte l’ex medico legale, oggi assessora regionale alle Politiche sociali, Nuccia Albano, amica di famiglia, che sabato pomeriggio si era recata subito sul luogo in cui è stato trovato morto l’imprenditore palermitano. In questi giorni gli investigatori stanno ascoltando altri amici e parenti di Onorato. L’autopsia intanto sarà eseguita oggi pomeriggio all’Istituto di Medicina legale del Policlinico ‘Paolo Giaccone’ di
La Procura di Palermo ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio. Ieri sera è stata eseguita la Tac sul corpo senza vita dell’imprenditore.
L’eurodeputata e moglie di Onorato, Francesca Donato avrebbe riferito alla Polizia, durante l’interrogatorio di sabato sera, che il marito, trovato morto nella sua auto con una fascetta stretta attorno al collo, nei mesi scorsi le aveva detto di avere problemi di lavoro. La donna non avrebbe insistito e la conversazione si sarebbe chiusa.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.