PALERMO - LESIONI AGGRAVATE, 3 INDAGATI

di Katjuscia Carpentieri
81 visite

Lesioni aggravate in concorso è il reato di cui devono rispondere 3 ragazzi, due maggiorenni ed un minorenne che lo scorso 7 aprile avrebbero aggredito in strada nei confronti DI DUE GIOVANI. La polizia di stato su delega della procura oer i minorenni ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico e un provvedimento di collocamento in comunità.

Uno degli aggressori ha colpito uno dei giovani con una testata al viso e successivamente, dopo che la vittima è caduta al suolo, gli altri indagati l’hanno aggredita con calci e pugni in più parti del corpo. La vittima ha subito lesioni con una prognosi di 50 giorni riportando traumi in faccia con frattura e danni all’occhio destro. E’ stato necessario un intervento chirurgico. Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza gli agenti sono riusciti a identificare gli aggressori. Dati che sono stati incrociati con le testimonianze di quanti hanno assistito al pestaggio e coi profili social degli indagatii

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.