RAGUSA - SAVERIO BUSCEMI ADERISCE A “CONTROCORRENTE”

di Katjuscia Carpentieri
143 visite

Saverio Buscemi è il primo consigliere comunale che a Ragusa aderisce al movimento “Controcorrente” fondato da Ismaele La Vardera deputato regionale e leader del movimento. La conferenza stampa a Palazzo dell’Aquila, un movimento che vede anche l’apertura di tre Fari territoriali distinti in città, tra cui quello dell’ex vicesindaco, Massimo Iannucci e l’ex vicesindaco di Giarratana, Salvatore Pagano.
Diversi sono i consiglieri che da ogni parte della Sicilia che in queste ore stanno aderendo al nostro progetto, ha detto La Vardera, gente libera che potrebbe scegliere di stare con il potere, ma che invece pancia a terra vuole costruire una alternativa al fallimentare governo Schifani.

ISMAELE LA VARDERA LEADER “CONTROCORRENTE”

La Vardera ci tiene a precisare che il suo è un movimento che si colloca all’opposizione e a tal proposito non perde l’occasione per criticare le eventuali scelte politiche del sindaco di Ragusa Peppe Cassì

ISMAELE LA VARDERA

“Ho deciso di aderire al movimento Controcorrente spiega il consigliere comunale Saverio Buscemi, perché rappresenta quei valori che ho sempre sostenuto e per i quali mi sono impegnato in politica.
SAVERIO BUSCEMI CONSIGLIERE COMUNALE “CONTROCORRENTE”

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.