17 Giugno 2024

CIANCIANA - LE CONDIZIONI DEI BIMBI MIGLIORANO

di Katjuscia Carpentieri
147 visite

“Le condizioni del bimbo di sette anni vanno migliorando. E’ stato estubato, si è svegliato e si alimenta da solo. Racconta quello che è successo, ma al momento i medici e i sanitari cercano di farlo distrarre e pensare ad altro. Per gli interventi chirurgici che ha subito la prognosi resta riservata. Più delicate le condizioni della sorella di 3 anni. Anche lei di tanto in tanto si sveglia, non ha apparentemente problemi neurologici, ma continuiamo a tenerla sedata per eseguire alcuni esami in attesa che i parametri vitali si ristabiliscano completamente. La bambina è piccola e tutti gli esami vanno fatti in sedazione. E’ controllata minuto per minuto. e’ il punto della situazione del direttore sanitario dell’azienda civico di Palermo sulle condizioni di salute dei due fratellini accoltellati dal padre Daniele alba muratore di 35 anni di Cianciana che ha anche accoltellato la moglie ma non è grave. L’uomo si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

“Il piccolo cerca di raccontare quello che ha visto e quello che ha subito – aggiunge il direttore sanitario – Ma non si deve affaticare deve affrontare un post operatorio molto complesso. A distanza di 48 ore le condizioni del bambino sono buone. Anche i parametri della bambina vanno migliorando. E’ chiaro che per bambini così piccoli non possono dare garanzie perché si potrebbero scompensare

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.